Doposcuola per ragazzi delle scuole elementari e medie vedenti, non vedenti e ipovedenti

L’ Associazione Unione Nazionale Italiana Volontari pro Ciechi (U.N.I.Vo.C.) Onlus di Napoli organizza il doposcuola per ragazzi delle scuole elementari e medie presso la sede operativa sita a:

VIA SANTA MARIA DI COSTANTINOPOLI,19 – 80138 Napoli 

COME SI SVOLGE:  le lezioni si svolgono il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 15:30 alle 17:30 e sono tenute da persone competenti sia nelle discipline linguistiche che in quelle scientifiche. Saranno formati dei piccoli gruppi a seconda delle classi che frequentano e a seconda delle discipline in cui ci sarà più bisogno di studio e approfondimento.

Le iscrizioni sono aperte fino al  30 ottobre 2015

Le lezioni iniziano nella prima decade di Novembre 2015.

Il nostro obiettivo è fornire questo servizio perchè siamo consapevoli dell’importanza per le famiglie di potere  affidare i  propri figli ad ambienti sicuri e  a  persone serie e preparate.

La nostra associazione gode di stima, credibilità ed è  nota per le molteplici attività che svolge in campo sociale e culturale. Noi organizzatori delle attività e  i  dirigenti siamo tutti volontari e, dunque, non abbiamo interessi economici e, perciò, possiamo creare questa opportunità per i vostri figli con una   modesta spesa  mensile che serve a coprire i  costi di gestione (luce, acqua, materiali di cancelleria e rimborsi spese per i  docenti).

CONTRIBUTO mensile  è di Euro 100,00  da versare in forma anticipata per ciascun mese di frequenza alle lezioni.

 

Per informazioni e prenotazioni 
Associazione U.N.I.Vo.C.  ONLUS
Sede operativa: Via Santa Maria di Costantinopoli,19 – 80138 Napoli
Cell. 340 7547659
www.univocdinapoli.org

segreteria@univocdinapoli.org

Comments are closed.