Invito per collaborazione riservato a coppie

Carissimi,

la nostra Associazione in collaborazione con la ditta World Services, azienda affermata in campo nazionale ed europeo da molti anni, nel campo del sano riposo, è lieta di invitarvi in data 20 Dicembre 2014 alle ore 16:30 presso la sala sita in Via S. Giuseppe dei Nudi, 80  (adiacenze incrocio Salvator Rosa/S.Teresa degli Scalzi), ad una serata con approfondimenti medico-informativi sulle problematiche relative alla vita quotidiana in relazione ai danni prodotti dalle posizioni sbagliate che assumiamo durante il sonno  ma,  anche nel corso della nostra giornata.

L’incontro avrà la durata di un’ora e mezza circa e non ci sarà per le coppie presenti nessun obbligo d’ acquisto né alcuna richiesta di contatti, indirizzi e numeri di telefono.

L’azienda promotrice darà alla nostra Associazione un contributo economico che potrà variare a seconda del numero delle coppie presenti alla serata. Il nostro obiettivo è quello di raggiungere il numero di 20 coppie per avere il contributo massimo. Per arrivare a tale obiettivo chiediamo la presenza di entrambi i coniugi.

Il nostro invito si inquadra nelle iniziative per reperire risorse,  allo scopo di continuare a  svolgere le attività di cui tutti voi conoscete il valore e l’utilità: campi scuola, sostegno ai genitori, assistenza e servizi di accompagnamento, consulenze alla pari nel settore dell’autonomia personale,  la conoscenza dei supporti tecnologici  ed  altro ancora.

Poter contare su un contributo della ditta, di cui vi abbiamo descritto sopra, senza impegno economico obbligato per nessuno, ci sembra essere una modalità eticamente corretta e un’occasione positiva per l’U.N.I.Vo.C., avendo, l’associazione estrema necessità di procurarsi fondi per attuare le azioni concrete a vantaggio delle persone non ed ipovedenti.

Al termine della serata verrà offerto ai partecipanti un ricco buffet, inoltre ci sarà l’estrazione di un simpatico premio.

Confidiamo nella vostra preziosa collaborazione e, raccomandandovi la massima puntualità e chiedendovi di avvisarci in caso di improvvisa impossibilità di partecipare alla manifestazione, vi aspettiamo e cogliamo fin d’ora l’occasione per ringraziarvi e porgervi i più cari  saluti.

 

Il Presidente

Petrucci Salvatore

 

 

I commenti sono chiusi