Lezioni di Tango

  • By admin
  • 9 maggio, 2017
  • Commenti disabilitati

Cari amici,

vi comunico che sono in corso, presso la sede operativa dell’U.N.I.Vo.C di Napoli, in via Costantinopoli n°19 le lezioni di tango, tenute dal maestro Fernando Cabrera, docente professionista.

Si è già costituito un piccolo gruppo di 5 persone, ma tutti gli interessati a seguire il corso potranno telefonarci per avere informazioni sulla possibilità di costituire un nuovo corso in presenza di un nuovo gruppo, non superiore a 8 persone ma non inferiore a 5 persone. Le lezioni si svolgono una volta a settimana con un orario concordato tra il gruppo e il docente, coloro che vorranno iscriversi, potranno farlo versando 10 euro per l’iscrizione più 40 euro per ogni 5 lezioni: non è possibile acquistare un pacchetto inferiori a 5 lezioni. Le spese per la manutenzione della sede e per il docente sono coperte dai 10 euro di iscrizione e dai 40 euro delle cinque lezioni.

Si tratta di un’esperienza bella e arricchente, lo posso dire perché lo affermano le persone che stanno già partecipando a questa gratificante attività.

Per qualsiasi informazione telefonare il martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 10 alle ore 12 al numero 081 19915172/73.

La Presidente provinciale dell’U.N.I.Vo.C

Silvana Piscopo.

Categories: Senza categoria

Comments are closed.